Sindacato Nazionale
Periti Industriali
Liberi Professionisti
Aderente CONFEDERTECNICA

Scarica Domanda Iscrizione

Convenzioni e Accordi

31/10/2013

Rischi professionali: aggiornata la Convenzione assicurativa

Aggiornata la convenzione assicurazione rischi professionali
Nell’interesse degli iscritti al sindacato è stata rinnovata ed aggiornata la convenzione per per la assicurazione per i rischi professionali obbligatorio per legge. L’assicurazione è studiata apposta per le necessità dei periti industriali, ed è possibile stipulare una polizza secondo le specifiche necessità, anche con copertura retroattiva.
Gli iscritti al sindacato godono di uno sconto specifico a loro riservato.
Per chiarimenti e contratto contattare Per. Ind. Francesco Sinopoli- Tel. cell.: 3397331267 – E-mail: per.ind.sinopoli@assisoleil.it

20/10/2009

Accordi tra Federperiti Industriali ed Editrice Maestri

Tra FederPeriti Industriali, sindacato nazionale dei periti industriali liberi professionisti, e la rivista Attualità Elettrotecnica news è stato siglato un accordo di collaborazione per cui la rivista diviene l’organo ufficiale di FederPeriti Industriali, pur mantenendo la piena autonomia editoriale.
Leggi News

La collaborazione con FederPeriti Industriali consentirà di aumentare il numero dei possibili lettori, di venire a contatto con interessanti realtà progettuali e installative, di comprendere meglio il contesto, di arricchirsi di contenuti e di autorevolezza. L’accordo consentirà all’associazione di comunicare con alcune pagine ad hoc la propria attività ai suoi iscritti e di incrementarla positivamente. Nello stesso tempo può costituire un primo passo di una collaborazione che si potrà esplicitare anche in altre occasioni e con metodologie, entrambe da definire, utili al conseguimento per entrambi, rivista e associazione, degli scopi previsti. Gli Iscritti potranno avere a condizioni di favore l’abbonamento alla prestigiosa rivista rivolgendosi alla Segreteria L’accordo è attivo da ottobre 2009.

12/09/2009

Accordi Federperiti ed Europaconcorsi

SERVIZIO PER GLI ISCRITTI AL SINDACATO
A favore degli Iscritti al sindacato e in sintonia con i compiti statutari, si comunica che:
Leggi News

Federperiti Industriali – Sindacato Periti Industriali Liberi Professionisti e Europaconcorsi, società specializzata nell’informazione internet per progettisti, hanno stretto un accordo che consente a tutti gli iscritti che ne faranno richiesta di usufruire gratuitamente di Log-on: un servizio d’informazione professionale dalle caratteristiche estremamente innovative.Log-on è un pacchetto servizi estremamente diversificato che oltre fornire i bandi integrali dei concorsi e delle gare di progettazione bandite in Italia e all’estero (in media 600 bandi al mese), informa su nuove possibilià di lavoro in università e pubblica amministrazione, nuovi corsi di formazione professionale e post laurea, eventi e notizie dello scenario architettonico internazionale, risultati dei concorsi di progettazione e offre una completa rassegna stampa dei quotidiani on-line e delle maggiori riviste di settore. Il singolo utente sarà in grado di personalizzare il servizio stabilendo in modo autonomo i modi, i tempi e la tipologia delle informazioni che intende ricevere. Non solo: oltre a “ricevere” informazioni professionali, l’utente potrà “trasmettere” e “comunicare” on-line informazioni sulla propria struttura professionale e gestire con pochi semplici click un proprio sito internet professionale completamente autonomo. Gli Iscritti al Sindacato che intendono usufruire del servizio, devono contattare il Consigliere per.ind. Attilio Legrenzi via mail a federperiti.industriali@yahoo.it, per ottenere il numero per registrarsi al sito.

16/12/2008

Convenzione con Association of British Engineeers of Italy

Scopo della convenzione firmata con ABEI è la sistematica consultazione e collaborazione su comuni obiettivi, ed offrire agli iscritti Federperiti Industriali, in un mondo sempre più senza frontiere, occasioni ed opportunità di affermazione della mondiale apprezzata professionalità dei periti industriali liberi professionisti. Nell’allegato la convenzione.

Scarica il file in PDF

30/06/2008

Convenzione Federperiti e Ape

Presidenti del sindacato dei Periti Industriali e dei Professionisti Europei Laureati (Laureati e laureati specialistici) hanno sottoscritto una convenzione di consultazione e collaborazione, votata al raggiungimento degli stessi obiettivi, teleologicamente determinati a rappresentare le istanze dei loro iscritti e a tutelarne in modo coordinato gli interessi di categoria.

Scarica il file PDF

torna su