×

HOW TO SHOP

1 Login or create new account.
2 Review your order.
3 Payment & FREE shipment

If you still have problems, please let us know, by sending an email to support@website.com . Thank you!

SHOWROOM HOURS

Mon-Fri 9:00AM - 6:00AM
Sat - 9:00AM-5:00PM
Sundays by appointment only!

FORGOT YOUR DETAILS?

News

Convenzione con Association of British Engineeers of Italy

Scopo della convenzione firmata con ABEI è la sistematica consultazione e collaborazione su comuni obiettivi, ed offrire agli iscritti Federperiti Industriali, in un mondo sempre più senza frontiere, occasioni ed opportunità di affermazione della mondiale apprezzata professionalità dei periti industriali liberi professionisti. Nell’allegato la convenzione.

Federperiti all’incontro con il governo

Federperiti all’incontro con il governo

Il giorno 24 novembre 2008, il vicepresidente di Federperiti Industriali, per ind Enrico Stasi, in qualità di segretario di Confedertecnica, unitamente al geom. Calogero Lo Castro ( vicepresidente di Confedertecnica ) e il dott Gaetano Stella presidente di Confprofessioni, hanno partecipato su invito quali parti sociali riconosciute dei liberi professionisti,
all’incontro fra il presidente del consiglio on Silvio Berlusconi e i membri del governo con le parti sociali. In detta riunione si è avuta ufficialmente notizia delle misure adottate dal governo per fronteggiare la crisi economica in corso. I rappresentanti dei liberi professionisti hanno segnalato ai presenti la necessità che ai liberi professionisti sia riconosciuto almeno il trattamento previsto per la piccola e media impresa, inteso come agevolazioni, scorporo fiscale, ammortizzatori sociali, revisione degli studi di settore, ecc. Il segretario di Confedertecnica ha inoltre evidenziato ai ministri on. Brunetta e on. Sacconi, che al tavolo di discussione della problematica della sicurezza siano invitati i liberi professionisti rappresentati da Confedertecnica. L’istanza è stata riconosciuta valida dai ministri che hanno dichiarato che si attiveranno in tal senso. Indicato da una freccia della fotografia nel download il segretario Stasi durante la riunione governo-parti sociali.

Firmato il CCNL

Firmato il CCNL

Il per.ind. Enrico Stasi, segretario di Confedertecnica (parte sociale dei liberi professionisti), ha firmato oggi il verbale di accordo per il rinnovo del CCNL degli studi professionali con i rappresentanti dei Sindacati dei lavoratori dipendenti.

TOP